Sposarsi sul Naviglio, dal 2020 sarà possibile farlo all’Ex Fornace sull’Alzaia

Dall’inizio dell’anno prossimo si potrà pronunciare il fatidico sì anche sui Navigli. Lo ha stabilito una decisione della Giunta comunale, che ha elevato l’ex Fornace sull’Alzaia Naviglio Pavese 16 a Casa Comunale e conseguentemente a

Dall’inizio dell’anno prossimo si potrà pronunciare il fatidico sì anche sui Navigli. Lo ha stabilito una decisione della Giunta comunale, che ha elevato l’ex Fornace sull’Alzaia Naviglio Pavese 16 a Casa Comunale e conseguentemente a luogo in cui convolare a nozze e celebrare unioni civili. Dal 2020 sono destinati quindi ad aumentare i servizi fotografici in abiti da sposa lungo i Navigli.

Le celebrazioni saranno officiate dal presidente di Municipio 6, Santo Minniti, e dai consiglieri di Municipio che daranno la loro disponibilità. 

Le altre Case Comunali presenti in città: la sede centrale di Palazzo Reale, Cascina Turro in Municipio 2, Cascina Monastero in Municipio 7, Villa Scheibler  in Municipio 8 e Villa Litta in Municipio 9, diventata sede di matrimoni nel 2017. 

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO