14 dicembre, inaugurazione del Vodafone Aqua Show in Darsena e alle ore 19 concerto di Natale in Ascanio Sforza

Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 17,30 davanti al bar “Vista Darsena”, l’assessore alla Qualità della vita Roberta Guaineri inaugurerà Vodafone Aqua Show in Darsena per il Natale 2019.Seguirà alle ore 19, presso il ponte di

Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 17,30 davanti al bar “Vista Darsena”, l’assessore alla Qualità della vita Roberta Guaineri inaugurerà Vodafone Aqua Show in Darsena per il Natale 2019.

Seguirà alle ore 19, presso il ponte di via Ascanio Sforza 37, il concerto “galleggiante” di Natale sui Navigli, con il Coro dei Leoni della scuola primaria C. Battisti, e il baritono/tenore Alessandro Veletta.

Il Vodafone Aqua Show, parte di Super Christmas 2019, vedrà spettacoli serali di fontane e giochi d’acqua che danzano a ritmo di musica, illuminati da una coreografia di luci in tutta l’area.

Centinaia di getti d’acqua con un’altezza dai 5 ai 40 metri si susseguiranno per 80 metri lungo le rive, alternando getti “tsunami”, con getti a tortiglioni e girandole che arrivano fino a 16 m di altezza, e infine, al cuore della scenografia, tre getti verticali fino a 20 m.

Lo spettacolo da sabato 14 dicembre a lunedì 6 gennaio 2020 offrirà tre eventi al giorno, da domenica a giovedì, alle ore 18, 19 e 20 che diventeranno quattro il venerdì, sabato e festivi con lo show delle 21,30.

Gli spettacoli sono gratuiti.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO