14 maggio, Esercizi di Psicogeografia da Gratosoglio a Famagosta “I fiumi si cercano e si risalgono”

Gli Esercizi di Psicogeografia proposti da Georama Esplorazioni Contemporanee e dallo scrittore Gianni Biondillo approdano nel sud Milano, tra Gratosoglio e Famagosta. Un’occasione per conoscere il territorio, alla ricerca delle tracce dei corsi d’acqua che

Gli Esercizi di Psicogeografia proposti da Georama Esplorazioni Contemporanee e dallo scrittore Gianni Biondillo approdano nel sud Milano, tra Gratosoglio e Famagosta. Un’occasione per conoscere il territorio, alla ricerca delle tracce dei corsi d’acqua che ancora adesso, seppur nascosti, lo percorrono.

L’appuntamento è per sabato 15 maggio, alle 8,45, al capolinea del 3, in fondo al Gratosoglio. La partecipazione è gratuita. Iscrizione obbligatoria.

 

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO