15 marzo al Centro Asteria, incontro pubblico “I Vaccini, la Forza della ragione”. Tra i relatori il prof. Burioni

A causa di un errore di trascrizione sul numero cartaceo di marzo di Milanosud sono state riportate sbagliate data e luogo dell’incontro pubblico “I Vaccini, la Forza della ragione”. Ce ne scusiamo con i lettori,

A causa di un errore di trascrizione sul numero cartaceo di marzo di Milanosud sono state riportate sbagliate data e luogo dell’incontro pubblico “I Vaccini, la Forza della ragione”. Ce ne scusiamo con i lettori, i prestigiosi relatori e gli organizzatori.

Le esatte coordinate dell’incontro sono: mercoledì 15 marzo, presso il Centro Asteria di piazza Carrara 17, “I Vaccini, la Forza della ragione”.
Partecipano Roberto Burioni, professore ed epidemiologo, salito alla ribalta delle cronache per il suo impegno in difesa della pratica vaccinatoria, il rettore dell’Università di Milano Gianluca Vago, il giurista Matteo Pagani e la psicologa Federica Galli. Sarano presenti alla serata anche Giulio Gallera, assessore alla Salute della Regione Lombardia e Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano.

17160911_10209244321329272_720379634_n

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO