15 settembre Open Day del Cral del Comune Milano alla Palazzina Liberty

In largo Marinai d'Italia giornata di presentazione di corsi didattici, viaggi, spettacoli teatrali, attività culturali-sportive ed eventi per la stagione 2019-2020. E alla sera concerti e lotteria.

, 15 settembre Open Day del Cral del Comune Milano alla Palazzina Liberty

Domenica 15 settembre alle ore 10 si apre la 6° edizione del “Cral Open Day 2019” alla Palazzina Liberty di largo Marinai d’Italia, dedicata interamente alle iniziative del Cral del Comune di Milano.

All’ingresso della Palazzina sarà presente una delegazione del Cral per rispondere ad ogni domanda sui corsi didattici, i viaggi, gli spettacoli teatrali, le attività culturali-sportive e gli eventi. All’interno sarà attivo il servizio bar e attorno al palcoscenico, si distribuiranno espositori di oggettistica varia e si potrà consultare il materiale informativo.

Ma la vera attrazione della giornata saranno gli artisti che si alterneranno sul palco con esibizioni musicali, canore e balletti in colorate e spumeggianti coreografie che coinvolgeranno tutti i presenti. Alle ore 21 per chiudere in bellezza, un momento di suspance, biglietto alla mano, si procede all’estrazione della lotteria a premi!

Cral Comune di Milano, via Bezzecca, 24 – Tel. 02/5456123,  email: cral@cralcomunemilano.it

Elisa Paci, 24 anni, laureata in Comunicazione e Società (Scienze Politiche), blogger e fotografa, ha uno spirito internazionalista, che la porta a viaggare a Milano e nel mondo, in aiuto di chi non ce la fa, siano persone, interi popoli o piccole redazioni digitali. Per lei il reaggae è il massimo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO