16 dicembre, Municipio 5. Commissione Verde, Ambiente, Arredo Urbano, Mobilità, in video-conferenza

È importante ricordare che, continuando il periodo dell'emergenza sanitaria, le sedute di Commissione municipali si tengono di nuovo  secondo modalità a distanza in videoconferenza. Per ricevere le convocazioni delle Commissioni desiderate e partecipare alle sedute, occorre compilare il

È importante ricordare che, continuando il periodo dell’emergenza sanitaria, le sedute di Commissione municipali si tengono di nuovo  secondo modalità a distanza in videoconferenzaPer ricevere le convocazioni delle Commissioni desiderate e partecipare alle sedute, occorre compilare il modulo di iscrizione  e trasmetterlo via mail a: m.municipio5assistenzaorg@comune.milano.it  entro le ore 11:00 del giorno in cui si riunisce la Commissione.

Prossima seduta: giovedì 16 dicembre, dalle 19 alle 20

Commissione Istruttoria n. 5
Ambito di competenza: Aree Verde, Ambiente, Arredo Urbano, Mobilità

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
2. Iniziativa Natalizia;
3. Parere: richiesta di collaborazione tecnica – area verde via Bocconi/via Sarfatti;
4.Varie ed eventuali.
Alla seduta parteciperà un funzionario dell’ Unità Sponsorizzazioni e Affari Generali della Direzione Quartieri e Municipi.

Presidente: Scimone Annamaria
Vicepresidente: Locatelli Alberto
Componenti: Arcidiacono Edoardo, Bramati Alessandro, Campagnano Marco, Cavallo Lucia, Fontana Francesco, D’angelo Fabrizio, De Franceschi Andreana, Dongiovanni Luca, Galluzzi Erminio, Grimaldi Costantino, Magnotta Raffaele, Marnini Carlo, Marucco Matteo, Misiti Caterina, Molho Gaia, Serini Carlo, Todesco Chiara, Valtorta Michele, Vedovato Stefania, Verri Flavio.

Modulo per iscrizione

Da inviare a m.municipio5assistenzaorg@comune.milano.it  entro le ore 11:00 del giorno in cui si riunisce la Commissione.

 

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO