Il 29 e 30 novembre a Linguaggicreativi in scena la pièce tragicocomica “Abbracciami, pirla”

La pièce racconta la storia di un incontro fortuito e fatale su un ponte in una strada deserta tra due poveri cristi, interpretati da Fabrizio Bianchi (Fausto) e Alessandro Grima (Angelo), con la regia di Luca

, Il 29 e 30 novembre a Linguaggicreativi in scena la pièce tragicocomica “Abbracciami, pirla”

La pièce racconta la storia di un incontro fortuito e fatale su un ponte in una strada deserta tra due poveri cristi, interpretati da Fabrizio Bianchi (Fausto) e Alessandro Grima (Angelo), con la regia di Luca Rodella.

Fausto è un trentaquattrenne disoccupato con il vizio delle scommesse, mentre Angelo è un trentenne professore di Fisica. Hanno solo una cosa in comune: farla finita da quel ponte. Ma per un’imprevista beffa del destino si ritrovano però, contro il loro volere, ad essere l’uno l’angelo custode dell’altro, senza averne la minima convinzione o l’esperienza per poterlo essere. Si scatena così tra i due una successione di ostacoli paradossali e grotteschi, poetici e talvolta tragicomici, che li porta ad oscillare tra la vita e la morte, tra cielo e terra, amicizia e odio; fino alla più misteriosa domanda fondamentale: come colmare i nostri vuoti interiori?

 

Abbracciami, pirla
Di e con Fabrizio Bianchi (Fausto) e Alessandro Grima (Angelo)
regia di Luca Rodella
scenografia di Bìu Lab
voice Over di Luciano Mastellari
produzione Viandanti Teatranti

29, 30 novembre 2019
Venerdì ore 20,30 | sabato ore 20

Teatro Linguaggicreativi
Via Eugenio Villoresi 26 Milano

Info e biglietteria
Tel. 0239543699 / Cell. 3274325900
biglietteria@linguaggicreativi.it
www.linguaggicreativi.it

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO