2 giugno 2022 | Festa della Repubblica: dalle ore 16.30 alla Piana Fabio Chiesa con musica, laboratori e… danza a cielo aperto

Anche quest’anno, giovedì 2 giugno dalle 16.30, la  Piazza Fabio Chiesa diventa un luogo di Festa. Ci saranno laboratori, canti, momenti di dialogo e condivisione, cibo, musica e, per i più audaci, la Piana si trasformerà

Anche quest’anno, giovedì 2 giugno dalle 16.30, la  Piazza Fabio Chiesa diventa un luogo di Festa. Ci saranno laboratori, canti, momenti di dialogo e condivisione, cibo, musica e, per i più audaci, la Piana si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto.

Programma

• 16.30-17.30 Momenti di condivisione corale  a cura di Sandra Zoccolan. Il coro è costituito dai partecipanti ai laboratori teatrali di ATIR coinvolti nel El Post Milan ma è anche aperto a tutti i presenti desiderosi di parteciparvi. A seguire presentazione del progetto El Post Milan a cura di Serena Sinigaglia.
• 18.00-19.00 presentazione delle realtà attive nel quartiere Chiesa Rossa/Stadera, più voci che raccontano la vitalità dal basso capace di riqualificare il territorio. Sono invitate tutte le associazioni del quartiere a raccontare la loro esperienza, i progetti e i desideri futuri.
Dalle 19.00 musica, bevande e stuzzichini vari (ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere) e la festa decolla con i Dj Set a cura di Sandra Zoccolan e Roberta Faiolo.

Nel corso della giornata si porterà avanti un’azione di arte partecipata: aiutaci a ridipingere i cerchi blu e gialli di Piazza Fabio Chiesa per restituire a questo luogo il colore e la luce che merita!

Partecipazione libera e gratuita per  condividere la gioia di questa pacifica e allegra comunità attorno al teatro.

(Si accede al piazzale dalla scalinata di via Pietro Boifava).

A.T.I.R.

È un’associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca (associazione culturale non riconosciuta). Qui i contatti: 

Tel. 02.87390039    info@atirteatroringhiera.it        Atir Teatro Ringhiera

Il calendario dei prossimi spettacoli:

• Il ritratto della salute | 11 giugno Teatro del Borgo Milano

• Mater Strangosciàs | 18 giugno 2022 BAU Barrio’s

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO