21 e 22 giugno, i gonfiabili di Aiutility all’oratorio Maria Madre della Chiesa a Gratosoglio

Il 22 e 23 giugno, dalle ore 17 alle 20, grande festa di inizio estate all’oratorio estivo Maria Madre della Chiesa a Gratosoglio. L’associazione Aiutility, nata per sostenere le persone in difficoltà durante a pandemia,

Il 22 e 23 giugno, dalle ore 17 alle 20, grande festa di inizio estate all’oratorio estivo Maria Madre della Chiesa a Gratosoglio. L’associazione Aiutility, nata per sostenere le persone in difficoltà durante a pandemia, regala a tutti i bambini di associazioni e case famiglia due giorni di acqua fun, giochi su gonfiabili, merende golose, gelati, focaccine, pizzette e animazione “Perché nessuno deve rimanere indietro. Soprattutto i bambini”.

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO