21 maggio, sulla pista di Rozzano, Giornata di avvicinamento al Kart, anche per persone disabili

Wheelchair Karting Asd, associazione no profit nata per portare ragazzi disabili sui Go-Kart a divertirsi organizza venerdì 21 maggio, dalle ore 9.30 alle 14, presso la pista Big Kart di Rozzano  la “Giornata di avvicinamento al Kart”. «Metteremo

Wheelchair Karting Asd, associazione no profit nata per portare ragazzi disabili sui Go-Kart a divertirsi organizza venerdì 21 maggio, dalle ore 9.30 alle 14, presso la pista Big Kart di Rozzano  la “Giornata di avvicinamento al Kart”.
«Metteremo a disposizione 9 kart con comandi al volante, 1 kart per ragazzi tetraplegici e 1 kart biposto per accompagnare anche chi non può guidare – spiega Niccolò Tremolada fondatore della Wheelchair Karting Asd -. Lo scopo della nostra associazione è di far conoscere il mondo del kart a più ragazzi possibili. Quindi se l’adrenalina vi scorre nelle vene e volete provare un vero kart, vi aspetto in pista venerdì per divertirci insieme».

Costo della giornata sul kart è 25 euro (solo per coloro che guidano) compresa l’assicurazione. Gli organizzatori fanno sapere che è previsto un tetto massimo di iscrizioni, per non affollare la pista.

Per informazioni: segreteria.ausportiva@gmail.com

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO