23 maggio, sabato: riapre il mercato agricolo di Slow Food a alla Fabbrica del Vapore

Dalle 9 alle 14 di sabato 23 maggio riparte il Mercato della Terra di Milano trasformato per consentire a chi lo desidera  di fare la spesa in piena sicurezza. Orario e posto rimangono gli stessi:

Dalle 9 alle 14 di sabato 23 maggio riparte il Mercato della Terra di Milano trasformato per consentire a chi lo desidera  di fare la spesa in piena sicurezza. Orario e posto rimangono gli stessi:  Comune di Milano – Fabbrica del Vapore. Entra solo 1 componente per famiglia, con la mascherina e un po’ di pazienza, perché al massimo potranno sostare nell’area 50 persone alla volta. Saranno presenti 25 produttori che con la consueta attenzione presenteranno i loro migliori prodotti. Un modo per ripartire  con una spesa slow!
Si può seguire la diretta facebook 🎙 che prevede gli ‘interventi di Anna Scavuzzo Vicesindaco di Milano, Paolo Bolzacchini di Slow Food Milano, i produttori e altri ospiti per parlare di Food Policy e mercati agricoli.

Lo scorso 15 maggio è stata approvata la determina con le modalità operative per la riapertura dei mercati agricoli: il primo ad aprire è stato  il mercato agricolo dei navigli. L’obiettivo è riaprire progressivamente tutti i 23 mercati agricoli che si svolgevano in città prima del covid.
Anche i mercati agricoli dovranno dotarsi, come da norme regionali, di un covid manager, limitazioni accessi, ingressi e uscite separati, divieto di assembramento. Viene garantito accesso all’area a un componente per nucleo familiare, eventualmente accompagnato da minore di 14 anni.

Food Policy Milano Slow Food Milano #slowfood

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO