24 ottobre: in Biblioteca Chiesa Rossa la premiazione del IV concorso letterario

Come già abbiamo anticipato nel numero scorso del giornale, i lavori della giuria si sono conclusi, i vincitori del concorso letterario Milanosud 2014 sono stati scelti e siamo tutti in attesa di sapere quali saranno.

Come già abbiamo anticipato nel numero scorso del giornale, i lavori della giuria si sono conclusi, i vincitori del concorso letterario Milanosud 2014 sono stati scelti e siamo tutti in attesa di sapere quali saranno. Il giorno 24 ottobre alle ore 18 presso la Biblioteca Chiesa Rossa, in via San Domenico Savio, avrà inizio la premiazione-spettacolo che sarà anche una grande festa per tutti. L’invito infatti è aperto ai partecipanti del concorso, ai vincitori ma anche al pubblico che desidera passare una serata in compagnia.

La premiazione prevede non solo la nomina e la consegna dei premi, ma anche la recitazione di alcuni brani da parte di due bravissimi attori che abbiamo già conosciuto lo scorso anno e che anche questa volta metteranno il loro talento a disposizione e ci regaleranno la loro interpretazione. Ricordiamo che quest’anno la premiazione sarà doppia. Per il IV concorso Milanosud saranno consegnati i seguenti premi: al primo classificato la traduzione in spagnolo del racconto e pubblicazione sul blog dello sponsor TickTranslations®, oltre a un abbonamento per 2 persone a 5 concerti per la Stagione 2014-2015 presso l’Auditorium di largo Mahler (Sponsor l’Orchestra laVerdi); al secondo classificato un abbonamento per 2 persone alla stagione teatrale 2014-2015 del Teatro Ringhiera; al terzo classificato un abbonamento per 2 persone alla stagione teatrale e cinematografica 2014-2015 del centro Asteria. Per il premio Biblioteca sarà consegnata una selezione di libri ai primi tre classificati.

Inoltre, i primi dieci racconti classificati di entrambe le premiazioni verranno pubblicati in una raccolta edita da Milanosud, che sarà possibile acquistare alla premiazione o presso la sede della nostra associazione.

Come abbiamo detto, non sarà una premiazione che interessa solo i partecipanti, vogliamo dedicare la serata a tutti coloro che desiderano assistere a una festa, pertanto non può mancare un rinfresco al termine della manifestazione per conoscerci meglio e passare un po’ di tempo in allegria. Venite a vederci e a supportarci con la vostra presenza, invitate i vostri amici e aiutateci a creare un’atmosfera piacevole e divertente. La vostra partecipazione e i vostri applausi sono il nostro obiettivo.

Nadia Mondi
Presidente della giuria del IV concorso Milanosud

Laureata in Comunicazione politica e sociale, blogger e fotografa d’assalto, aggredisce la cronaca spregiudicatamente e l’html senza alcuna reverenza (e il sito talvolta ne risente), ma con la redazione è uno zuccherino. La sua passione è il popolo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO