25 Aprile: dalla Lapide di Piazza Miani al canto Bella Ciao dalle finestre della Barona

La commemorazione dei 75 anni della Liberazione si terrà alle 10,30 in Piazza Miani, alla lapide riassuntiva dei caduti Partigiani della zona. Il Presidente ANPI Barona Milano, Ivano Taietti, come concordato  chiede a tutti d'attenersi alle indicazioni

La commemorazione dei 75 anni della Liberazione si terrà alle 10,30 in Piazza Miani, alla lapide riassuntiva dei caduti Partigiani della zona.
Il Presidente ANPI Barona Milano, Ivano Taietti, come concordato  chiede a tutti d’attenersi alle indicazioni e alle leggi in vigore per l’emergenza Covid 19, e di NON venire in Piazza Miani, dove sarà presente per pochi minuti  insieme al Presidente del Municipio 6, Santo Minniti, sotto l’attenta vigilanza delle forze dell’ordine locali. Il tutto per non vanificare precise indicazioni prese e soprattutto per evitare spiacevoli situazioni sanitarie e di legge in una giornata cosi importante per tutti noi.

Alle 10.30 un video-operatore riprenderà la diretta che sarà trasmessa sulla pagina Facebook  dell’Anpi BaronaMilano, alla quale è possibile collegarsi.
Alle 15.00 Bella Ciao risuonerà dalle finestre e dai balconi del quartiere della Barona per non dimenticare e per una partecipazione unita nei valori della Resistenza e della Costituzione.  Quindi collegamento via Radio Popolare  per i cortei virtuali mattutini e nel pomeriggio il canto di Bella Ciao in tutta Italia.
https://anpibarona.blogspot.com

Video posa delle corone alla Barona

 

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO