Kit gratis per fare un orto sul balcone, da domani in distribuzione con l’housing sociale di 5Square

Da domani, 18 giugno, un cargo bike griffato 5Square, l’intervento di housing di sociale di via Antegnati, girerà per le strade dei quartieri Ripamonti, Vigentino, Fatima e Corvetto per consegnare ai commercianti che lo vorranno

Da domani, 18 giugno, un cargo bike griffato 5Square, l’intervento di housing di sociale di via Antegnati, girerà per le strade dei quartieri Ripamonti, Vigentino, Fatima e Corvetto per consegnare ai commercianti che lo vorranno distribuire ai propri clienti, un kit di semi per fare sul balcone di casa un orto o un piccolo prato fiorito.

Distribuzione che proseguirà sabato mattina 19 giugno, quando il kit verrà distribuito ai passanti in piazza Madonna di Fatima, al Parco Guareschi e al Parco Chiesa Rossa.

La campagna “Green” di 5Square  ha l’obiettivo di promuovere il bando per 102 alloggi in costruzione in locazione a canone convenzionato in via Antegnati (fine lavori: primo trimestre 2022) e allo stesso la filosofia di “comunità ecosostenibile”, che contraddistingue l’intervento.

Il bando, che prevede contratti 4 + 4 anni, rinnovabili, con canoni mensili che vanno da circa 400 euro per i monolocali a 770 euro per i quadrilocali, si chiude il 21 luglio.

Per informazioni su come partecipare al bando 5square, clicca qui.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO