5Square di via Antegnati, in autunno al via le vendite

«La vendita degli alloggi dell’intervento di Housing sociale 5Square di via Antegnati partirà in autunno, probabilmente sin da ottobre. Poi partiranno i bandi per la locazione», lo ha affermato Fabio Carlozzo, direttore esecutivo di Redo

«La vendita degli alloggi dell’intervento di Housing sociale 5Square di via Antegnati partirà in autunno, probabilmente sin da ottobre. Poi partiranno i bandi per la locazione», lo ha affermato Fabio Carlozzo, direttore esecutivo di Redo Sgr.

ll nuovo quartiere 5Square prevede la riqualificazione dei cinque edifici sulla via Antegnati e la realizzazione di appartamenti destinati a residenza convenzionata agevolata in locazione (304 appartamenti) e in vendita (164), oltre ad ampi locali a piano terra destinati a servizi.

5Square non sarà solo un progetto residenziale, ma negli intenti degli operatori dovrà divenire un luogo di vita pensato per essere occasione di incontro e di creazione di relazioni. Sono a questo scopo previsti spazi per il relax, il gioco e lo sport, spazi commerciali (2.000 mq), servizi integrativi all’abitare (860 mq), servizi locali urbani che si articolano lungo il percorso pubblico che connette gli edifici.

Tra i servizi all’abitare si prevedono: l’ufficio del Gestore Sociale (individuata nell’Ati composta da Euromilano Smart Housing, Quorum Srl e la Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi), uno spazio living, una sala polivalente e una palestra; mentre tra i servizi locali urbani (1.700 mq): un poliambulatorio, un consultorio familiare e Comunità Socio-Sanitarie.

Infine, ampi spazi saranno dedicati ad attività commerciali quali negozi, bar e aree ristoro. La consegna degli appartamenti, inizialmente prevista entro il secondo trimestre 2021 «Causa Covid slitterà di alcuni mesi», ha spiegato Carlozzo.

Recensioni
5 COMMENTI
  • Avatar
    Marie Rosalie Galasso 3 Novembre 2020

    Sono interessata ad avere informazioni riguardo l’acquisto.Sono stata più volte sul cantiere,ma nessuno sa dirmi con chi parlare o quando ci sarà un ufficio -vendite Potete contattarmi?

    • Stefano Ferri
      Stefano Ferri 5 Novembre 2020

      Per l’inizio delle vendite è questione di giorni. Hanno bloccato l’insediamento del punto vendite in cantiere causa Covid, ma se scrive a acaltarossa@euromilano.it saranno in grado di darle informazioni più precise.

      • Avatar
        ANDREA CALTAROSSA 17 Novembre 2020

        Grazie mille Stefano,
        per avere informazioni sulle vendite ed entrare nella lista di prenotazioni visita potete scrivere direttamente a vendita@5square.it.
        Buona giornata e buon tutto
        Andrea Caltarossa

    • Avatar
      ANDREA CALTAROSSA 17 Novembre 2020

      Buongiorno,
      ho visto la sua mail e l’ho girata all’ufficio vendita.
      Questi i contatti
      vendita@5square.it
      tel. 02 880001260

  • Avatar
    Antonio de Santanna 3 Dicembre 2020

    Buongiorno abbiamo scritto all’indirizzo mail indicato e pure telefonato in questi giorni, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
    Potete darci qualche informazione in più su come comportarci? Grazie Antonio ds

SCRIVI UN COMMENTO