Sicurezza, l’assessore Carmela Rozza incontra i cittadini e le istituzioni dei Municipi 5 e 6

È iniziata nei giorni scorsi la serie di incontri sulla sicurezza voluta dell’assessora Carmela Rozza con i Municipi e i cittadini. Mercoledì 21 settembre alle ore 18,30 l’assessora sarà al Municipio 5, in via Tibaldi

È iniziata nei giorni scorsi la serie di incontri sulla sicurezza voluta dell’assessora Carmela Rozza con i Municipi e i cittadini. Mercoledì 21 settembre alle ore 18,30 l’assessora sarà al Municipio 5, in via Tibaldi 41, mentre giovedì 29 settembre, sempre alle ore 18,30, incontrerà cittadini e istituzioni al Municipio 6, in viale Legioni romane 54.

All’ordine del giorno l’incontro con i cittadini come intervenire nei quartieri «per condividere  le strategie e le linee guida sulla sicurezza dei prossimi cinque anni. Ogni zona – ha spiegato l’assessora – ha le sue specifiche peculiarità e sono convinta che attraverso questo percorso di confronto si possa rendere Milano sempre più sicura attivando sinergie d’azione con tutti i livelli istituzionali e mantenendo costante un confronto con i Municipi».

Al momento i Municipi 1, 2, 4 e 7 non hanno ancora dato disponibilità per un incontro.

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO