Una raccolta fondi contro l’abbandono scolastico
Ricordate le aule “Lascia o raddoppia” e “Rischiatutto” presso la scuola di via Feraboli, dove venti ragazzi sono impegnati alla conquista del diploma di terza media? La Fondazione Sicomoro, che contrasta l’abbandono scolastico e li
Ricordate le aule “Lascia o raddoppia” e “Rischiatutto” presso la scuola di via Feraboli, dove venti ragazzi sono impegnati alla conquista del diploma di terza media? La Fondazione Sicomoro, che contrasta l’abbandono scolastico e li sostiene in questa bellissima impresa, lancia un appello natalizio: una raccolta di fondi per l’acquisto di lavagne multimediali che rendono più facile lo studio.
“Loro ci stanno provando, Noi li aiutiamo!” è lo slogan della Fondazione nata nel 2012 dalla trasformazione delle Scuole Notturne della Carità attive già nella Milano di metà 1800. Oggi il progetto di questo corso di studi è sostenuto anche dalla Fondazione Mike Bongiorno.
“La LIM – si legge sul sito www.fondazionesicomoro.it – aiuterà tantissimo i ragazzi da ora e per i prossimi anni. Bastano 5000 € per le aule di Milano e Lodi.
A Natale: insieme è possibile!”
IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948 – BIC BCITITMX – Banca Prossima”.