Il 7 aprile il Coro delle Voci bianche torna in S. Maria Annunciata in Chiesa Rossa

Dopo il grande successo ottenuto a dicembre con il concerto natalizio tenutosi in San Celso, torna a esibirsi il Coro di Voci bianche F. Gaffurio del Conservatorio di Milano, sotto la direzione del maestro Edoardo

voci, Il 7 aprile il Coro delle Voci bianche torna in S. Maria Annunciata in Chiesa Rossa

Coro voci biancheDopo il grande successo ottenuto a dicembre con il concerto natalizio tenutosi in San Celso, torna a esibirsi il Coro di Voci bianche F. Gaffurio del Conservatorio di Milano, sotto la direzione del maestro Edoardo Cazzaniga. Le musiche di Bach, Haydn, Mendelssohn, Rheinberger, Poluenc e Danieli risuoneranno nella chiesa di Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa (via Neera 24, Milano), domenica 7 aprile 2019 alle ore 16. Il concerto rientra nell’ambito della rassegna musicale “Una musica per l’anima” del gruppo MusicistiRussi.

Locandinacoro voci bianceSi tratta di un evento unico organizzato dall’Associazione multiculturale Aurora (AMA) e promosso dal Municipio 5 che vedrà circa 50 bambini esibirsi per la prima volta nella nostra zona. Un’occasione importante per passare un pomeriggio all’insegna della musica, della cultura e del piacere dell’ascolto.

Nadia Mondi
(Marzo 2019)

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di dargli un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO