A fuoco due auto della Polizia Locale parcheggiate nella sede del Municipio 5 di viale Tibaldi

Nella notte del 30 gennaio, intorno alle 3,30, due auto della Polizia locale in sosta nella sede del Municipio 5 di viale Tibaldi sono bruciate a causa di un oggetto incendiario, probabilmente una molotov, lanciato

Nella notte del 30 gennaio, intorno alle 3,30, due auto della Polizia locale in sosta nella sede del Municipio 5 di viale Tibaldi sono bruciate a causa di un oggetto incendiario, probabilmente una molotov, lanciato nel parcheggio sul retro dell’edificio. Secondo le prime ricostruzioni una delle due auto è stata colpita per prima e, una volta preso fuoco, le fiamme hanno danneggiato la seconda. Secondo quanto scritto da Cesare Giuzzi sul Corriere della Sera “Secondo le prime informazioni gli investigatori avrebbero sequestrato nei dintorni altro materiale incendiario, forse un’altra molotov. Dalle immagini delle telecamere si vedrebbe inoltre un oggetto infuocato volare oltre il muro di recinzione della sede del Municipio 5. Per questo, anche se si attendono ancora gli esiti dei primi esami della polizia scientifica, gli inquirenti propendono per la pista dolosa e quella di un attacco mirato”.

Nel gennaio del 2020, nella sede della scuola della Polizia locale di via Boeri, sempre nel Municipio 5, un incendio doloso bruciò due mezzi.

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO