Amsa. Domenica 18, Riciclerie aperte tutto il giorno fino alle 19

Amsa prosegue l'apertura straordinaria dell’orario di apertura domenicale nelle tre prossime settimane nelle riciclerie di Milano. Domenica  18 e 25 ottobre e 8 novembre sarà possibile accedere alle piattaforme ecologiche cittadine fino alle ore 19.I

Amsa

Amsa prosegue l’apertura straordinaria dell’orario di apertura domenicale nelle tre prossime settimane nelle riciclerie di Milano. Domenica  18 e 25 ottobre e 8 novembre sarà possibile accedere alle piattaforme ecologiche cittadine fino alle ore 19.

I cittadini che avessero necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani pericolosi potranno quindi recarsi tutti i giorni della settimana con orario continuato dalle 8 alle 19 presso le cinque aree attrezzate a disposizione dei milanesi: Piazzale delle Milizie, 1/1, via Olgettina 35, via Pedroni 40/1, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13 (Muggiano).

A Milano è inoltre operativo il CAM – Centro Ambientale Mobile, una ricicleria mobile dove i cittadini possono portare rifiuti elettrici ed elettronici, toner, cartucce per stampanti, contenitori etichettati per materiali pericolosi e oli vegetali/minerali.

Per maggiori informazioni sulle riciclerie e il CAM è possibile consultare l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo oppure contattare il Numero Verde gratuito 800 332299.

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO