Anagrafe. Da lunedì 21 giugno riapre la sede decentrata di via Oglio, Municipio 4. Orario prolungato nella sede centrale di via Larga 12

Il piano di riaperture con il potenziamento delle sedi anagrafiche cittadine è stato presentato in commissione consiliare dall'assessora alla Trasformazione digitale e Servizi Civici Roberta Cocco. Con la riapertura di quattro sedi anagrafiche decentrate, ogni

Il piano di riaperture con il potenziamento delle sedi anagrafiche cittadine è stato presentato in commissione consiliare dall’assessora alla Trasformazione digitale e Servizi Civici Roberta Cocco. Con la riapertura di quattro sedi anagrafiche decentrate, ogni Municipio avrà quindi una sede anagrafica regolarmente aperta.

Da lunedì 21 giugno, infatti, tornano operative le sedi di Sansovino (Municipio 3), Oglio (Municipio 4), Stovani/Baggio (Municipio 7) e Baldinucci (Municipio 9), che si aggiungono alle sedi attualmente aperte: il Salone centrale di via Larga, le sedi di Padova (Municipio 2), Tibaldi (Municipio 5), Legioni Romane (Municipio 6), Accursio (Municipio 8), De Benedetti (Municipio 9).

Orari sede di via Oglio 18 (Municipio 4): da lunedì 21  su appuntamento: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-15.30.

Salone Centrale di via Larga

Nei mesi di giugno e luglio, il Salone Centrale di via Larga resterà aperto con orario prolungato il martedì e il giovedì sino alle 19 e il sabato dalle 8.30 alle 15.30. 

Prenotazioni

Sul sito del Comune di Milano è possibile prenotare gli appuntamenti sia nelle sedi decentrate sia negli orari prolungati della sede centrale.

Proroga della validità della carta d’identità

Dal 2018 il Comune di Milano invia ai cittadini una mail e un video esplicativo sei mesi prima della scadenza della Carta d’identità, ricordando di prendere appuntamento per tempo. Il Ministero dell’interno ha disposto la proroga della validità della carta d’identità al 30 settembre 2021 per  viaggiare nei confini nazionali anche con la carta che indica una data di scadenza già passata. 

Nella foto sotto: la sede decentrata di via Boifava, tuttora in ristrutturazione. A quando la riapertura?

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO