Ancora una rapina al Banco Bpm del quartiere Le Terrazze

Ancora sotto attacco la filiale del Banco Bpm, di via Nicola Romeo, al quartiere Le Terrazze. Ieri notte, per la terza volta nel giro di pochi anni, un gruppo di ladri, intorno alle 3,30, ha

Ancora sotto attacco la filiale del Banco Bpm, di via Nicola Romeo, al quartiere Le Terrazze. Ieri notte, per la terza volta nel giro di pochi anni, un gruppo di ladri, intorno alle 3,30, ha divelto una vetrina della banca, presumibilmente legandola a un cavo e tirando con un mezzo potente. Ipotesi questa che parrebbe suffragata dal fatto che i malviventi hanno spostato un’auto che si trovava di fronte alla vetrina, rompendone i vetri e danneggiandone la parte anteriore della carrozzeria, e da segni sul marciapiede, che sembrano essere di copertoni.

Gli accertamenti sono in corso. Al momento non si conoscono ancora l’entità del bottino, né il numero degli autori del furto.

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO