Aperte le iscrizioni online ai Centri Estivi e alle Case Vacanza

Le prenotazioni dei Centri Estivi della scuola primaria e delle Case Vacanza del Comune di Milano saranno aperte dall'11 aprile, fino al 9 maggio 2017. Le iscrizioni ai Centri Estivi della scuola dell’infanzia si svolgeranno

educazione comune

Le prenotazioni dei Centri Estivi della scuola primaria e delle Case Vacanza del Comune di Milano saranno aperte dall’11 aprile, fino al 9 maggio 2017. Le iscrizioni ai Centri Estivi della scuola dell’infanzia si svolgeranno invece dal 20 al 30 aprile prossimi.

La domanda di prenotazione può essere effettuata solo on-line attraverso un’utenza certificata sul portale del Comune di Milano. clicca qui

Per la corretta definizione della propria quota contributiva è necessario disporre dell’attestazione ISEE 2017. Si raccomanda alle famiglie di provvedere per tempo alla sua compilazione, che dovrà fare riferimento ai redditi 2015. In assenza di attestazione, o in caso di annotazioni di omissioni o difformità rilevate dall’Inps, verrà assegnata d’ufficio la fascia massima di contribuzione.

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO