Attenzione: prorogata al 30 novembre la validità dei biglietti ATM precedenti la riforma

Per consentire l’utilizzo dei biglietti ancora in possesso dei passeggeri del trasporto pubblico, compreso il biglietto da 1,50 euro, e semplificare la transizione verso il nuovo ordinamento, l’Agenzia di Bacino per il Trasporto Pubblico Locale,

ATM

Per consentire l’utilizzo dei biglietti ancora in possesso dei passeggeri del trasporto pubblico, compreso il biglietto da 1,50 euro, e semplificare la transizione verso il nuovo ordinamento, l’Agenzia di Bacino per il Trasporto Pubblico Locale, d’accordo con il Comune di Milano, ha deciso di prolungare la validità dei titoli di viaggio precedenti alla riforma del sistema tariffario ( i biglietti Sitam) fino al prossimo 30 novembre, anziché al 12 ottobre.

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO