Avviso ATM: possibili riduzioni del servizio in superficie causa assenze di personale per Covid. Garantite navette-bus studenti

Venerdì 7 gennaio, ore 20.53. A chi si è iscritto al servizio Viaggiare Informati di ATM è appena arrivato sul cellulare l'allerta su possibili riduzioni del servizio in seguito alle assenze di personale per Covid."Sono

Venerdì 7 gennaio, ore 20.53. A chi si è iscritto al servizio Viaggiare Informati di ATM è appena arrivato sul cellulare l’allerta su possibili riduzioni del servizio in seguito alle assenze di personale per Covid.

Sono 650 le nostre persone assenti per Covid, tra casi positivi e in quarantena. Stiamo facendo del nostro meglio per continuare a garantire il trasporto pubblico alla città su tutta la rete, anche grazie alla disponibilità del nostro personale nel cambiare turno e sostituire le colleghe e i colleghi assenti”.

Pertanto, avverte ATM, il servizio prosegue, ma con possibili maggiori attese in superficie da lunedì. Così “Da lunedì 10 gennaio, le assenze del nostro personale potrebbero avere conseguenze sul servizio delle linee di superficie, con possibili maggiori attese alle fermate. Per contenere i disagi il più possibile, eventuali corse cancellate saranno distribuite nell’intero arco della giornata attraverso una rimodulazione del servizio“.

Assicurato il servizio navette studenti

“Sono garantiti i bus-navetta che collegano 32 scuole alle stazioni del metrò, con corse sia per l’entrata del mattino, sia per l’uscita del pomeriggio. Linee, orari e fermate a questa pagina.

Super green pass e mascherina FFP2 obbligatori

Da lunedì 10 gennaio, sui mezzi e alle fermate dei mezzi pubblici, serve il Super green pass rilasciato a vaccinati o guariti, avverte il team Infomobilità e Media Digitali ATM,  ed è obbligatoria la mascherina FFP2. 

 

 

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO