Bando per l’assegnazione di 480 alloggi popolari a Milano: come fare la domanda online
È aperto dal 27 settembre il nuovo bando per l'assegnazione di 480 alloggi popolari. Fino alle ore 12 del 30 dicembre 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici
È aperto dal 27 settembre il nuovo bando per l’assegnazione di 480 alloggi popolari. Fino alle ore 12 del 30 dicembre 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nel Comune di Milano.
La domanda per un alloggio popolare nel Comune di Milano si presenta unicamente con la modalità on line sulla piattaforma regionale per la gestione dei servizi abitativi: bit.ly/piattaforma-servizi-abitativi.
Il bando
Supporto della Regione
Per ricevere supporto tecnico sugli Avvisi per l’assegnazione degli alloggi, è possibile rivolgersi al Servizio di Assistenza Tecnica ai seguenti contatti:
– Indirizzo di posta elettronica: bandi@regione.lombardia.it
– Numero verde: 800.131.151 (selezione 1 – 4) dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20 (festivi esclusi)
Verifica i requisiti d’accesso
Cristina 7 Gennaio 2023
Come posso contattarvi da cellulare? Ho bisogno di un alloggio anche piccolissimo
Carmen enache 7 Febbraio 2023
Come posso entrare in un alloggio vostro in quanto lavoro a Milano e l possibilità di acquisto non esiste. Grazie mille per la disponibilità.