Beppe Sala: «Dal 4 maggio tutti mezzi pubblici in strada, ma la capacità è ridotta al 25%. Le aziende favoriscano smart working e orari flessibili»

Nel consueto messaggio video il sindaco Beppe Sala ha oggi reso noto le strategie di Atm per l’avvio della Fase 2. Dal 4 maggio tutti i mezzi, oltre a 8 nuovi filobus elettrici videosorvegliati dalla

Nel consueto messaggio video il sindaco Beppe Sala ha oggi reso noto le strategie di Atm per l’avvio della Fase 2. Dal 4 maggio tutti i mezzi, oltre a 8 nuovi filobus elettrici videosorvegliati dalla centrale sulla linea 90/91 («ne seguiranno a breve altri 22»), la capacità nelle ore di punta non sarà superiore al 25 per cento. Sarà obbligatorio sui mezzi pubblici, in base un’ordinanza di Regione Lombardia di ieri, indossare guanti e mascherine.

Il sindaco ha poi invitato i cittadini che possono a recarsi al lavoro a piedi o in bici e alle aziende «di applicare modelli diversi, in termini organizzativi, di smart working e di orari». Ha poi fatto l’esempio del Comune, i cui lavoratori inizieranno a lavorare dal 4 maggio dalle 7,30 alle 11 e ha già 7mila dipendenti in smart working.

Primo maggio…in attesa di tornare al lavoro

Primo maggio…in attesa di tornare al lavoro

Pubblicato da Beppe Sala su Venerdì 1 maggio 2020

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO