Black Friday speciali: no code, no shopping, solo note e parole per i neuroni al Pacta Teatro, a laVerdi e all’Elfo

No code di notte, no amazon, no shopping, no camion, no inquinamento… solo atmosfere vive penetranti, ironiche o intime per la mente, l'immaginazione, la fantasia. Per star bene e in pace con sé stessi.Dove? Al

No code di notte, no amazon, no shopping, no camion, no inquinamento… solo atmosfere vive penetranti, ironiche o intime per la mente, l’immaginazione, la fantasia. Per star bene e in pace con sé stessi.

Dove? Al Pacta Teatro, all’Auditorium laVerdi e all’Elfo Puccini

Pacta Teatro. Commedia della Vanità  di Elias Canetti, premio Nobel autore di Auto da fé e La lingua salvata.  Acquista online con il codice sconto 3007 e paghi solo 8€. L’offerta è valida per il 29 e 30 novembre e per il 1 dicembre. “La proibizione [delle immagini] otterrà l’effetto opposto per il fascino del proibito (per esempio le case di tolleranza dell’immagine dove i fruitori saranno disposti a pagare per poter avere la possibilità di contemplarsi)” (Annig Raimondi, regista e interprete). Con Genni Maria Eugenia D’Aquino, Paui Galli, Riccardo Magherini, Alessandro Pazzi, Annig Raimondi, Eliel Ferreira. Regia Annig Raimondi. Produzione PACTA dei Teatri.

Auditorium laVerdi. Il 29 novembre sconti fino al 50% sulla maggior parte dei biglietti e Abbonatale (abbonamento libero a 5 concerti). Dove acquistare? Presso la biglietteria dell’Auditorium di largo Mahler dalle 10 alle 19 oppure dalla mezzanotte online sul sito www.laverdi.org 

Teatro Elfo Puccini La carta regalo dell’Elfo, valida per due ingressi utilizzabili liberamente fino a giugno, è in vendita solo da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre, in occasione del black friday, al prezzo speciale di 40 euro ( 50 euro per tutto il mese di dicembre).

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO