Bonjour, storie di quattro donne

L'ultima opera di Valentina NizardoÈ un libro nato da un progetto di crowfunding librario, raccogliendo i fondi dopo aver pubblicato online un primo estratto, che è piaciuto. L’autrice è una donna eclettica, che abita dalle

, Bonjour, storie di quattro donne

L’ultima opera di Valentina Nizardo

bonjour di valentina nizardo

È un libro nato da un progetto di crowfunding librario, raccogliendo i fondi dopo aver pubblicato online un primo estratto, che è piaciuto. L’autrice è una donna eclettica, che abita dalle nostre parti. Insegna yoga, italiano e beve birra. E ama scrivere.

Scritto da Valentina Nizardo, il libro s’intitola “Bonjour”. Racconta di quattro donne: una scrittrice gallese impenetrabile e cinica, la sognatrice genovese incapace di amare davvero, la dirompente e dissacrante milanese e la indefinibile londinese, immolata alla mamma e a niente e nessun altro. Quattro universi femminili che si incontrano, si respingono, si intrecciano «ognuna rispecchia dei miei modi di essere. Le paure, le insicurezze, le debolezze, ma anche il coraggio, la costanza, la consapevolezza che a volte arriva come un fulmine a ciel sereno. La gioia impagabile di quegli attimi fatali in cui ti accorgi che tutto è perfetto così come è, anche se lontano dalla perfezione che hai sempre voluto».
Insomma un libro da leggere!

Valentina Nizardo
Bonjour
Bookabook, 256 p.
14 euro.

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO