CAM Rudinì Municipio 6: riprese le attività “in presenza” e online. A fine settembre riprenderanno anche al CAM Legioni Romane

Dopo alcuni mesi di loockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, lunedì 21 settembre,  sono riprese alcune attività didattiche e ludico-motorie in “presenza” presso il CAM Rudinì rispettando le prescrizioni vigenti in materia di Covid-19. Lo comunica il Municipio

Dopo alcuni mesi di loockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, lunedì 21 settembre,  sono riprese alcune attività didattiche e ludico-motorie in “presenza” presso il CAM Rudinì rispettando le prescrizioni vigenti in materia di Covid-19. Lo comunica il Municipio 6 precisando che la capienza massima ammessa nella Sala Polifunzionale del Centro è di 16 persone (per le attività didattiche) oltre al docente e 9 persone oltre al docente per le attività ludico-motorie.
Le attività che si svolgeranno su 22 settimane (settembre 2020 – marzo 2021) sono: Storia dell’Arte, Disegno Creativo, Fotografia, Nuove Tecnologie (Smartphone e Tablet), Inglese (Base), Enigmistica, Inglese (Avanzato), Storia Dell’arte (Storia di Milano) e Conversazione Spagnolo (Base).
Al mercoledì sono inoltre programmati 6 turni di Ginnastica dolce in “presenza”; questi corsi potranno essere seguiti anche da casa utilizzando il canale YouTube.
Municipio 6 hanno inviato agli Utenti CAM e ad un’ampia platea di cittadini una e-mail con i link dei corsi per poter seguire le lezioni sulla piattaforma Teams, senza la necessità di scaricare applicazioni e fornire i propri dati; su smartphone e tablet invece, occorre installare l’applicazione Microsoft Teams.
Gli Utenti ammessi ai corsi in “presenza” questa settimana sono stati contattati dal personale del CAM sulla scorta delle liste delle iscrizioni  di gennaio e febbraio 2020.
Alla pagina internet restainzona6  (rassegna di eventi culturali, di musica e teatro del Municipio Zona 6) è pubblicato il calendario completo di corsi per grandi e piccini, che si possono seguire casa, tra il salotto e la cucina.
Per informazioni ed assistenza tecnica: restainzona6@la-comune.com   e  351.70.65.013 (solo WhatsApp).
A fine settembre ripartiranno anche le attività didattiche in “presenza” presso il CAM Legioni Romane.
 
 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO