Centro civico di via Boifava: ultimata la prima fase dei lavori, il termine dell’intervento previsto per maggio

Da un post dell’assessore ai Lavori pubblici Marco Granelli:“Centro civico di via Boifava: aggiornamento lavori. Sono ultimati i lavori di bonifica dell'amianto al centro civico di via Boifava 17: è pervenuta infatti negli scorsi giorni

Da un post dell’assessore ai Lavori pubblici Marco Granelli:

“Centro civico di via Boifava: aggiornamento lavori. Sono ultimati i lavori di bonifica dell’amianto al centro civico di via Boifava 17: è pervenuta infatti negli scorsi giorni la certificazione da parte di ATS del buon esito di tale operazione. Ora potranno ripartire i lavori nelle aree in cui era stato rinvenuto l’amianto, cioè tutto il piano sottostante il piano terra adibito agli uffici dell’anagrafe; nel frattempo, non si sono fermati i lavori riguardanti il teatro. Auspicando di non trovare ulteriore amianto negli impianti restanti, il cronoprogramma riaggiornato prevede la conclusione dei lavori a maggio prossimo.

Questa è la conclusione dell’incontro di monitoraggio effettuato stamattina tra gli assessori Filippo Del Corno, Roberta Cocco e Marco Granelli, con il presidente del Municipio 5 Bramati e dirigenti e funzionari dei settori comunali competenti. Continueremo a seguire i lavori, per giungere quanto prima alla riapertura dei servizi per il quartiere e alla realizzazione del progetto di riqualificazione del Teatro che è stato chiuso per gravi problemi infrastrutturali. I nostri quartieri devono avere servizi e esperienze di cultura di grande qualità come era e sarà ancora di più il Teatro. Questo il nostro impegno, e ringrazio i tecnici comunali e i lavoratori dell’impegno concreto per permetterci i risultati”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO