Chiesa Madre Teresa di Calcutta, al via i lavori!

Finalmente dopo diversi anni di attesa, entro le prime settimane di maggio inizieranno i lavori per la costruzione della Chiesa Madre Teresa di Calcutta, nell’ampio spazio verde di via Fratelli Fraschini e via Rosselli, a

chiesa-terrazzeFinalmente dopo diversi anni di attesa, entro le prime settimane di maggio inizieranno i lavori per la costruzione della Chiesa Madre Teresa di Calcutta, nell’ampio spazio verde di via Fratelli Fraschini e via Rosselli, a Le Terrazze (nell’immagine il rendering dell’intervento). Confermata per domenica 17 maggio la festa della comunità parrocchiale. Alle 11.30 si terrà la Santa Messa all’aperto lungo il passaggio pedonale antistante il prato dove sorgerà la nuova Parrocchia. «Vi attendiamo numerosi – ci hanno confidato i rappresentanti della comunità religiosa – per manifestare con noi l’emozione di vedere realizzato un desiderio coccolato per oltre vent’anni». Nel pomeriggio giochi e tornei oltre a intrattenimento musicale per ogni età.

Claudio Muzzana

Elisa Paci, 24 anni, laureata in Comunicazione e Società (Scienze Politiche), blogger e fotografa, ha uno spirito internazionalista, che la porta a viaggare a Milano e nel mondo, in aiuto di chi non ce la fa, siano persone, interi popoli o piccole redazioni digitali. Per lei il reaggae è il massimo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO