Chiesa Rossa: due etti di hashish nel passeggino e 14 grammi nella mascherina, arrestato abusivo Aler
Un'area verde in zona Chiesa Rossa tenuta sotto osservazione, una coppia con passeggino e bebè per una passeggiata serale, un porta oggetti che contiene molto altro oltre a biberon e pannolini. Lo scambio è veloce tra
Un’area verde in zona Chiesa Rossa tenuta sotto osservazione, una coppia con passeggino e bebè per una passeggiata serale, un porta oggetti che contiene molto altro oltre a biberon e pannolini. Lo scambio è veloce tra un uomo che si avvicina e la coppia, una busta e due banconote passano velocemente di mano. Gli agenti in borghese del Nucleo Contrasto Stupefacenti intervengono subito sulla scena dello spaccio. È il 29 maggio, intorno alle ore 20, dall’interno del passeggino fuoriescono due panetti di hashish per un peso totale di quasi due etti e due banconote da 50 euro.
A una successiva indagine domiciliare, la coppia di ventenni di origini marocchine è risultata occupare abusivamente un appartamento Aler e segnalata dalla Polizia locale all’Istituto. In casa sono stati rinvenuti 670 euro in banconote di diverso taglio e nascosti sotto la piantana del televisore. Al ragazzo (O.E.B.), arrestato, sono stati trovati addosso 120 euro e altri 14 grammi di hashish nascosti nella mascherina protettiva. La giovane mamma (S.A.) del piccolo di due anni è stata indagata in stato di libertà. La notizia è stata resa nota oggi dalla Polizia locale che riporta l’attività svolta in questi giorni con altri arresti per spaccio.
FRANCO NATALINI 6 Giugno 2020
il sito Milanosud lo seguo con molto interesse. Interessanti le notizie di attualità,Nel campo dell’arte
( arte figurativa ) ho notato una notevole carenza. Sono convinto che prenderete in considerazione la mia osservazione,.
Francesca Mochi 9 Giugno 2020
Grazie per i complimenti e i suggerimenti. Cercheremo di provvedere.