Cinema & Cioccolata al TeatroBello di Via San Cristoforo: continua la tradizione del Natale al Cinema in famiglia sul grande schermo

Dopo un'assenza di oltre 40 anni, ritornano in sala le proiezioni cinematografiche gratuite per le famiglie, presso la sala del Teatrobello, in Via San Cristoforo 1, grazie alla collaborazione con il Municipio 6. Dopo le  scorse domeniche del

Dopo un’assenza di oltre 40 anni, ritornano in sala le proiezioni cinematografiche gratuite per le famiglie, presso la sala del Teatrobello, in Via San Cristoforo 1, grazie alla collaborazione con il Municipio 6. 

Dopo le  scorse domeniche del 19 e 26 dicembre,  i prossimi appuntamenti di Cinema & Cioccolata saranno domenica 2 e mercoledì 5 gennaio dell’anno nuovo alle ore 17.00.

Natale al Cinema in famiglia è una rassegna pomeridiana di film gratuiti adatti a un pubblico di bambini e adulti per riportare le famiglie al fascino di gustarsi una proiezione cinematografica su grande schermo.  Difatti la sala del Cine Teatrobello è ora dotata di maxi schermo per proiezione digitale con capienza di 150 posti.

“Un ritorno al passato, a una tradizione del quartiere quando nei pomeriggi durante le festività scolastiche la tradizione vedeva tra le poltrone del Teatro, le famiglie ritrovarsi per i Film di Natale”.

(*) All ‘interno un piccolo bar offre un servizio caffetteria per adulti e cioccolata calda per i più piccini come la buona tradizione delle feste. A ogni rappresentazione di Cinema & Cioccolata saranno offerte a estrazione degli omaggi cioccolata calda da consumarsi al baretto.

(*) Gli eventi e il servizio bar si svolgeranno in base alle normative anticovid-19 vigenti al momento, tra cui l’obbligo di green pass e mascherina FFP2 per eventi al chiuso. 

Per prenotazioni:info@teatrobello.it   Tel 347 2338514.  www.teatrobello.it

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO