Consiglio comunale a Palazzo Marino: seduta pubblica, seguila via streaming

Oggi lunedì 5 ottobre alle ore 16.30  si svolge il Consiglio comunale in aula a Palazzo Marino. Al termine degli interventi liberi dei consiglieri (ex art.21), il programma dei lavori prevede:Mozione per la tutela

Oggi lunedì 5 ottobre alle ore 16.30  si svolge il Consiglio comunale in aula a Palazzo Marino. Al termine degli interventi liberi dei consiglieri (ex art.21), il programma dei lavori prevede:
  • Mozione per la tutela dei lavoratori Airport Handling (in corso di iscrizione) 
  • Dibattito sul tema “Candidatura della Città di Milano a sede del Tribunale Europeo dei brevetti da parte del Governo e iniziative per assicurare il successo della candidatura di Milano in sede di Consiglio Europeo e istituzioni UE”
  • Modifica art. 97 del vigente Statuto del Comune di Milano. 
L’accesso all’Aula consiliare sarà consentito ai soli consiglieri comunali. Non è ammessa la presenza di pubblico. La seduta potrà essere seguita dal pubblico esclusivamente in streaming al link videoconsiglio.
Per  accedere alla diretta vai su InComune – la Web Tv Radio del #ComuneMilano👉bit.ly/InComune-Web-TvRadio.
 
InComune è la Web TvRadio del Comune di Milano dove è possibile seguire dirette, trovare video e ascoltare podcast su tanti temi che riguardano la città nonché l’attività, i progetti e le idee del Comune di Milano e dei suoi assessorati.
 
 

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO