Conto alla rovescia per Playground Milano League, c’è tempo fino al 31 maggio per iscriversi
Si è svolta stamattina, 25 maggio, presso lo Store di corso Vittorio Emanuele la conferenza stampa che ha ufficializzato l’entrata di Adidas come principale sponsor della manifestazione Playground Milano League, l’attesissimo campionato di basket 3
Si è svolta stamattina, 25 maggio, presso lo Store di corso Vittorio Emanuele la conferenza stampa che ha ufficializzato l’entrata di Adidas come principale sponsor della manifestazione Playground Milano League, l’attesissimo campionato di basket 3 contro 3 ormai ai blocchi di partenza.
Occhi puntati su Danilo Gallinari (nella foto in alto), il campione italiano in forza alla Nba, che ha confermato la propria presenza all’evento finale della manifestazione, “The Minals” che si svolgerà sabato 7 luglio presso il Campo Robinson di via Rimini. Durante la giornata del 7 si svolgeranno le finali di categoria (da under 14 a senior, maschile e femminile) e l’appassionante sfida di “Pass & Shoot” (passaggio e tiro). Tanto basket ma anche tanto spettacolo con esibizioni di artisti di strada, lo street food Village e il Villaggio dei Partner.
Durante il mese di giugno (si parte sabato 9) si svolgerà la prima fase (Round Robin) che decreterà i campioni di “Divisions”, le quattro ripartizioni in cui è stata suddivisa la città: Nord, Est, Sud, Ovest. Nove i playground cittadini prescelti: per il Municipio 4, Largo Marinai D’Italia; per il Municipio 5, Via Tabacchi; ed infine per il Municipio 6, il Parco La Spezia.
Per chi non avesse ancora provveduto c’è tempo fino a giovedì 31 maggio per iscriversi.
Info e iscrizioni su: www.playgroundmilanoleague.com
Marco Gambetti
(25 maggio 2018)