Coronavirus #solidarietàdigitale, ecco i servizi digitali gratuiti per le zone rosse

Amazon, Tim, Vodafone, Connexia, Gedi (Stampa e Repubblica), Mondadori delle venti grandi aziende pubbliche e private che hanno messo a disposizione gratuitamente i loro servizi per consentire a chi deve rimanere in casa di lavorare,

Amazon, Tim, Vodafone, Connexia, Gedi (Stampa e Repubblica), Mondadori delle venti grandi aziende pubbliche e private che hanno messo a disposizione gratuitamente i loro servizi per consentire a chi deve rimanere in casa di lavorare, studiare o trascorrere più serenamente il proprio tempo.

Qui il link alla pagina #solidarietàdigitale del ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’elenco delle aziende e dei servizi.

Nella pagina anche il form per consentire a nuove aziende di aderire.

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
1 COMMENTO
  • Avatar
    Carnazzi 12 Marzo 2020

    Perché non si segue il protocollo della Cna! Quanti morti dobbiamo seppellire? Perché non chiudere le fabbriche? Quanto de vono pagare i nostri lavoratori?

SCRIVI UN COMMENTO