Dal 1° al 31 agosto M2 interrotta tra Udine e Loreto, per lavori di impermeabilizzazione

Atm ha programmato per tutto agosto un intervento di impermeabilizzazione delle gallerie della linea Verde da Udine a Loreto, con conseguente interruzione della linea. I treni provenienti da Gessate/Cologno Nord si fermeranno quindi alla fermata

, Dal 1° al 31 agosto M2 interrotta tra Udine e Loreto, per lavori di impermeabilizzazione

Atm ha programmato per tutto agosto un intervento di impermeabilizzazione delle gallerie della linea Verde da Udine a Loreto, con conseguente interruzione della linea. I treni provenienti da Gessate/Cologno Nord si fermeranno quindi alla fermata di Udine e quelli da Assago/Abbiategrasso a quella di Loreto. Pullman sostitutivi collegheranno le due fermate, transitando per le fermate Piola e Lambrate. Atm invita però i passeggeri a fare attenzione, poiché la mattina e la sera, nelle ore di punta, i treni in arrivo da Cologno Nord termineranno a Cascina Gobba, mentre alcuni treni in arrivo da Abbiategrasso/Assago termineranno a Centrale.

Per informazioni più dettagliate clicca qui

 

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di dargli un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO