10 novembre, arriva il Dance Fever Show, lo spettacolo di ballo che riproduce musiche e passi dei primi film di John Travolta

Appuntamento al Pime di via Mosè Bianchi con la compagnia di Lele Dinero. Durante lo spettacolo premiazione di Miss Bella di notte e balli con il pubblico.

, 10 novembre, arriva il Dance Fever Show, lo spettacolo di ballo che riproduce musiche e passi dei primi film di John Travolta

Domenica 10 novembre, alle ore 17, va in scena al teatro Pime di Milano in via Mosè Bianchi 94 la seconda edizione dello spettacolo “The Dance Fever Show“, il primo tributo danzato al mondo (non musical) fedele ai passi dei film La febbre del sabato sera, Grease e Staying Alive del grande John Travolta! Ideato, prodotto,coreografato e danzato da Lele Dinero (il John Travolta italiano da 28 anni sulla scena artistica italiana ed ospite di numerosi programmi Rai e Mediaset),e già andato in scena con successo nello stesso teatro l’anno scorso in prima nazionale (per il video, clicca qui).

Negli inframmezzi dei cambi di abito del corpo di ballo, partirà la sfilata (in abito elegante nel primo tempo ed in costume da bagno nel secondo tempo) di  30/40 splendide ragazze per la sesta edizione del concorso Miss bella di notte ideato da Cristina Sporeni, che presenterà anche l’intero evento teatrale! Il tutto di fronte ad una giuria artistica di professionisti dei settori del  cinema, moda, spettacolo, radio, tv che decreteranno la vincitrice del concorso e assegneranno altre fasce premio importanti! L’anno scorso alla prima teatrale è stata presente anche Rai2 che ha dedicato un ampio servizio nel programma satirico di Paola e Chiara “Quelli che dopo il tg” (per il video, clicca qui).

A tutto questo si alterneranno anche proiezioni di contributi video di alcuni passaggi televisivi di Lele Dinero, come il balletto che improvvisò con la vera Olivia Newton John all’inizio della sua carriera artistica nel 1992, al Maurizio Costanzo show. dutante lo show, che durerà circa due ore, il pubblico sarà invitato a ballare sul palco insieme alla miss finaliste e i partecipanti dei corsi di ballo masterclass Dance Fever che Lele Dinero tiene da oltre un anno in varie scuole di danza della Lombardia. Prevista anche la presenza di un noto personaggio del film Staying alive.

Per richiedere gli ultimi biglietti disponibili mandare e mail ad: info@leledinero.it o presentarsi direttamente in cassa il 10 novembre alle ore 16.45 al teatro Pime! 

, 10 novembre, arriva il Dance Fever Show, lo spettacolo di ballo che riproduce musiche e passi dei primi film di John Travolta

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO