Dimagrire 42KG in 420 Giorni senza diete e medicine miracolose è possibile
"Mangiavo caramelle… oggi mangio Medaglie!" – La storia di successo di Edison GiorgiUn traguardo importante per il 27-enne: raggiungere il peso forma ideale perdendo ben 42 KG in 420 Giorni. La corsa è stata la principale
“Mangiavo caramelle… oggi mangio Medaglie!” – La storia di successo di Edison Giorgi
Un traguardo importante per il 27-enne: raggiungere il peso forma ideale perdendo ben 42 KG in 420 Giorni. La corsa è stata la principale protagonista di questa svolta. Ha iniziato camminando per un’ora al giorno, tutti i giorni, senza nessun medicinale e senza diete estreme ma con tanta dedizione mentale, una dieta alcalina ricca di frutta e verdura, eliminando zuccheri, glutine e cibi industriali. Tutto iniziò quando decise di iscriversi ad un percorso di crescita personale e professionale: MICAP (Master Internazionale In Coaching ad Alte Prestazioni).
Edison ha partecipato e concluso con successo ben 3 Maratone in soli 7 mesi, la gara più importante nella corsa della distanza di 42.195 KM. La terza maratona, dello scorso 6 Novembre 2016, fu la tanto ambita Maratona di New York, la maratona più importante al Mondo.
Oggi mantiene il suo peso ideale, continuando a partecipare a gare podistiche. “Per mantenersi in salute, bisogna lavorare sullo stile di vita” dice Edison. I tre migliori consigli che dà a tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco e ritornare in salute sono:
- Credi in te stesso, è possibile
- Mangia solo ciò che serve al tuo corpo
- Allenati con costanza
“Crea la tua Identità, Realizza il tuo sogno” è il titolo del primo libro scritto da Edison, uscirà su Amazon a fine anno, libro in cui racconta la sua storia di trasformazione nella vita personale e professionale. Come Life Coach ha creato un protocollo che aiuta i giovani a capire chi sono, chi vogliono essere da grandi e a realizzare i propri sogni.
Uno dei fattori critici per il successo è il volersi del bene e fare ciò che ami continuando a sfidarsi, a volte bastano piccoli passi. E tu, cosa stai aspettando?