È in distribuzione il numero di dicembre di Milanosud

Martedì 5 dicembre inizia la distribuzione del numero di dicembre di Milanosud. La prima pagina si apre con due temi di grande attualità per il nostro territorio: la chiusura del Poliambulatorio di via Ripamonti, con

Martedì 5 dicembre inizia la distribuzione del numero di dicembre di Milanosud. La prima pagina si apre con due temi di grande attualità per il nostro territorio: la chiusura del Poliambulatorio di via Ripamonti, con le proteste dei cittadini e le posizioni dei rappresentanti politici e istituzionali; l’evoluzione del progetto del Giardino degli orti e l’istituzione del Tavolo di confronto sul progetto. In prima anche la riflessione su Piero Pantucci su fake news ed elezioni e l’annuncio dell’assegnazione a Milanosud della Benemerenza civica del Comune di Milano.

All’interno l’esclusiva del nostro giornale che smentisce quanto affermato l’assessora Di Vaia su una grigliata in un orto del Parco sud. Seguono, tra gli altri, l’intervista all’assessore Lipparini sul bilancio partecipativo, il report delle attività dei vigili di quartiere al Municipio 6, la legge di riforma del terzo settore, l’intervista alla consigliera Diana De Marchi, presidente Commissione Pari Opportunità Comune di Milano, sul tema della violenza alle donne.

Chiudono il giornale la pagina dell’associazione con il programma delle gite del primo semestre 2016, le rubriche di Milanosud su musica, cucina, benessere alimentare, gite e libri, e gli eventi del sud Milano.

Per leggere il giornale, clicca qui e… Buona lettura!

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di dargli un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO