È in distribuzione il numero speciale di Milanosud dedicato alle elezioni

Numero speciale di Milanosud dedicato alle elezioni del 5 giugno. Nella parte del giornale dedicata alla corsa per Palazzo Marino pubblichiamo una lunga intervista con 15 domande sui temi più caldi ai candidati sindaci Beppe

Numero speciale di Milanosud dedicato alle elezioni del 5 giugno. Nella parte del giornale dedicata alla corsa per Palazzo Marino pubblichiamo una lunga intervista con 15 domande sui temi più caldi ai candidati sindaci Beppe Sala (Centrosinistra) e Stefano Parisi (Centrodestra) e una presentazione degli altri sette candidati. La sezione del giornale dedicata alle elezioni per il Municipio 5 contiene le interviste ai due principali candidati, Enea Moscon (Centrosinistra) e Alessandro Bramati (Centrodestra), e anche in questo caso, la presentazione degli altri candidati. Nella terza parte del giornale vi sono le interviste a Daniele Gilera, Angelo Fumagalli e Natale Carapellese, soci di Milanosud che si candidano al Municipio 5. Infine chiudono il giornale un vademecum elettorale, per esercitare il diritto di voto consapevolmente; un servizio sulle nuove funzioni dei municipi e l’editoriale “Appello agli indecisi” del direttore Stefano Ferri e le anticipazioni delle gite di autunno di Milanosud.

Per leggere il giornale in formato pdf clicca qui

 

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO