Domenica 19 aprile corri la Oklamarathon. La sfida dei maratoneti in pantofole, virtuali e benefici
La Comunità Oklahoma non si ferma. E se le norme per combattere il maledetto virus le impediscono di scendere in strada con i suoi amici, la comunità dell’Oklahoma non si arrende, svicola, cambia veste e
La Comunità Oklahoma non si ferma. E se le norme per combattere il maledetto virus le impediscono di scendere in strada con i suoi amici, la comunità dell’Oklahoma non si arrende, svicola, cambia veste e per domenica 19 aprile dalle ore 18 la classica maratona trasloca su Facebook, con un happening sportivo, musicale, culinario e… tutto quello che saranno in grado di inventare i tanti amici dei ragazzi di via Baroni.
Questo l’appello di Oklahoma
“Come scriveva il grande Luis Sepulveda “i veri amici condividono sempre il meglio che hanno”. In questi giorni strani e delicati per noi tutti, abbiamo pensato di condividere con voi, nostri amici e lettori, un po’ di questo meglio invitandovi a partecipare all’iniziativa dei nostri amici e compagni di avventure, la Comunità Oklahoma Onlus.
Visto l’annullamento della Generali Milano Marathon 2020, per questa domenica, 19 aprile, dalle 18 alle 19 Oklahoma renderà disponibile sulla propria pagina facebook @oklahoma.onlus la diretta streaming della Prima Maratona Virtuale Benefica dell’Associazione.
Amici, runner, sostenitori, educatori e ragazzi saranno connessi online e ci regaleranno momenti di ilarità e gioia con piccole performance sportive, musicali e culinarie direttamente dalle loro case. Sarà un momento per ricordarci che possiamo sentirci felici e vicini anche a distanza, e per affrontare con un sorriso questa emergenza, in attesa di poterci rivedere tutte e tutti di nuovo in via Baroni per un’altra, nuova grande festa”.
Per informazioni e iscrizioni www.oklahoma.it