Due giorni per conoscere “Incowo”

Il 18 settembre al “InCowo”, il coworking di via Montegani 23, si darà il via a una maratona di due giorni di eventi e appuntamenti per conoscere il nuovo spazio condiviso per il lavoro di

Il 18 settembre al “InCowo”, il coworking di via Montegani 23, si darà il via a una maratona di due giorni di eventi e appuntamenti per conoscere il nuovo spazio condiviso per il lavoro di liberi professionisti e piccole aziende. Giovedì dalle ore 17 in poi ci sarà la proiezione di un video che racconta l’avventura professionale che ha portato all’apertura in maggio dello spazio, a seguire storytelling live con fumettisti, vignet- tisti e foto.
Poi interverranno ospiti per parlare del concetto di coworking e verrà presentato “Il Manuale del crowfunding” di Alessandro Brunello. Si chiuderà la giornata con un aperitivo. Venerdì alle 9.30 del mattino si berrà il caffè tutti insieme con la “Colazione del freelance” e a seguire si potrà partecipare a un workshop sull’arte della negoziazione con i clienti.
Info su: www.incowo.it

Martina Zigiotti

Elisa Paci, 24 anni, laureata in Comunicazione e Società (Scienze Politiche), blogger e fotografa, ha uno spirito internazionalista, che la porta a viaggare a Milano e nel mondo, in aiuto di chi non ce la fa, siano persone, interi popoli o piccole redazioni digitali. Per lei il reaggae è il massimo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO