È in distribuzione il numero di gennaio di Milanosud

Da martedì 14 gennaio prende il via la distribuzione del numero di gennaio di Milanosud. Il primo numero dell’anno si apre con gli approfondimenti, corredati da interviste e commenti dei rappresentanti politici di Municipio e

Da martedì 14 gennaio prende il via la distribuzione del numero di gennaio di Milanosud. Il primo numero dell’anno si apre con gli approfondimenti, corredati da interviste e commenti dei rappresentanti politici di Municipio e Comune, della proposta lanciata dal nostro giornale di studiare la fattibilità di una linea del metro per il Sud Milano e sugli interventi in programma in zona Ripamonti – Vigentino. In prima pagina anche un articolo sul brutale omicidio della signora Carla Quattri Bossi al Podere Ronchetto e l’editoriale di Piero Pantucci “I Pierini della Politica estera”.

All’interno del giornale si parla dei prossimi interventi sull’area Bocconi, in particolare la nuova stazione del passante di viale Tibaldi e il deposito Atm per mezzi elettrici di viale Toscana, dell’insediamento del nuovo assessore all’Edilizia scolastica Paolo Limonta che verrà il 21 gennaio con l’assessore Marco Granelli in Municipio 5, della difficile situazione del Teatro Ringhiera, con i progetti “omerici” dell’Atir e gli spiragli di soluzione della vertenza con Musicopoli. Sempre nelle pagine interne un articolo sui Falò di Sant’Antonio nelle cascine milanesi, la vicenda dei roghi di San Silvestro in via Gola, sul mercato Legami al Villaggio Barona, l’avvio dei Daspo Urbani nei Municipi 5 e 6.

Chiudono il giornale una pagina dedicata ai cartelloni di PimOff, Pacta, LinguaggiCreativi e laVerdi, alla mostra di De Pisis a Palazzo Reale, le rubriche sugli adolescenti, sui dischi, i libri, i fuori porta la nuova rubrica di Toponomastica, i principali gli appuntamenti delle biblioteche e del sud Milano.

Infine la pagina dell’associazione con la presentazione delle visita alla mostra del Canova (22/2) e delle gite Monastero di Torba (21/3) e il fine settimana a Marostica e Conegliano (1-3/5), organizzate da Milanosud.

Per leggere l’edizione in pdf, clicca qui.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO