È in distribuzione il numero di luglio di Milanosud
Inizia martedì 15 luglio la distribuzione del numero di luglio di Milanosud. La pima pagina del giornale si apre con un servizio sull’ormai prossimo inizio dei lavori della pista ciclabile lungo il Naviglio Pavese seguito,
Inizia martedì 15 luglio la distribuzione del numero di luglio di Milanosud. La pima pagina del giornale si apre con un servizio sull’ormai prossimo inizio dei lavori della pista ciclabile lungo il Naviglio Pavese seguito, all’interno del giornale, da un commento del direttore Stefano Ferri sul contributo del Municipio 5 all’opera. In prima anche il bell’editoriale di Piero Pantucci “Quattro donne”, le novità che la Regione sta per introdurre per cambiare il governo del Parco Sud e la nascita di Felicita, l’associazione per i diritti nelle Rsa.
All’interno del giornale il commento del direttore sulla donazione di Google ricevuta da Milanosud, il parco di Porto di Mare sempre più bello, la presentazione delle attività dell’Arci Pessina a Chiaravalle, il progetto AmAbilità di Libere sinergie, la bella intervista di Alessandro Avalli all’ex direttore del settore piste ciclabili del Comune.
Chiudono il giornale la pagina Voce delle associazioni, con articoli sul ristorante Ruben, la Comunità Oklahoma e BikeItaly, una ricchissima sezione dedicata alle rubriche (recensioni di dischi, libri e film, storia del cinema, approfondimenti sull’adolescenza, proposte di gite fuori e di curiosità toponomastiche) e una agli spettacoli in programma questa estate nei parchi, teatri e oratori.
Per leggere Milanosud, clicca qui.