Elezioni 2022: entro il 25/9 si può vincere una “poltrona uninominale” al PACTA dei Teatri e gli abbonamenti sono scontati

 Fino al 25 settembre 10% di sconto su tutti gli abbonamenti al PACTA. dei Teatri con il codice sconto ELEZIONI2022 (valido online e in biglietteria).Dei Teatri, il primo Teatro Metropolitano, è uno spazio innovativo, sorprendente,

 Fino al 25 settembre 10% di sconto su tutti gli abbonamenti al PACTA. dei Teatri con il codice sconto ELEZIONI2022 (valido online e in biglietteria).

Dei Teatri, il primo Teatro Metropolitano, è uno spazio innovativo, sorprendente, mutevole, magico, luogo di aggregazione di più realtà, punto di riferimento culturale per il territorio, circondato dalla bellissima area verde del Parco del Ticinello, nel Municipio 5 di Milano.

La direzione artistica è affidata ad Annig Raimondi, mentre Maria Eugenia D’Aquino è Presidente dell’Associazione, nonché direttrice del progetto TeatroInMatematica e del Festival ScienzaInScena.
Gli spettacoli proposti sono suddivisi per progetti tematici: letteratura, diritti, musica, matematica e scienza, poesia e filosofia, linguaggi differenti per mettere in evidenza la pluralità degli ambiti d’azione che si presentano e trarne proposte di rinnovamento.
PACTA affianca un’intensa attività didattica a quella di produzione e ospitalità. Il teatro propone seminari tenuti da professionisti del settore, Corsi di Teatro e Drammaturgia e Laboratori scolastici per avvicinare a questo mondo tutti coloro che sono interessati al processo creativo-tecnico-organizzativo e guidarli all’apprendimento delle Pratiche del Teatro e dello Spettacolo in genere. Partecipa alla realizzazione dei Laboratori Teatrali finanziati dal Progetto LAIV di Fondazione Cariplo, in diverse scuole superiori del territorio.

Poltrona uninominale 

Uno scranno in Parlamento oppure una comoda poltrona uninominale in teatro? Se acquistate un abbonamento Amici di PACTA o Il Salone, è opportuno inviare una mail a biglietteria@pacta.org scrivendo POLTRONA UNINOMINALE. I primi due prenotati potranno seguire gli spettacoli in abbonamento da una comoda poltrona nominale allestita in esclusiva per i vincitori nel Salone.
Se non si sarà tra i vincitori, non preoccupatevi: panche o sedie, c’è sempre un posto libero al teatro PACTA Salone! 

Abbonamenti online 

 Abbonamenti PACTA2023

Biglietteria

Tel. 02.36503740   biglietteria@pacta.org 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO