Festa di Natale della Comunità Oklahoma onlus: buffet, musica, cesti regalo e tombolata

Il 16 dicembre, dalle 19.00 la Comunità Oklahoma  ONLUS vi invita per festeggiare il Natale insieme condividere il percorso fatto dai ragazzi dell'Oklahoma con la consegna dei diplomi e guardare insieme al prossimo anno. Ci saranno

Il 16 dicembre, dalle 19.00 la Comunità Oklahoma  ONLUS vi invita per festeggiare il Natale insieme condividere il percorso fatto dai ragazzi dell’Oklahoma con la consegna dei diplomi e guardare insieme al prossimo anno. Ci saranno un goloso buffet, tombolata, concerti, lotteria, e squisite leccornie dal loro eccellente laboratorio. 

Si gusterà  dell’ottimo cibo preparato dal laboratorio educativo La Cucina di Albert,  la musica del laboratorio H228 e del pianista Davide Mari, una bella tombolata e ci si  scambierà gli auguri e gli AFFETTI.

AFFETTI, non solo cesto regalo

È un modo per aiutare i ragazzi e il quartiere  nel prosieguo delle loro attività educative e culturali. I cesti della Comunità Oklahoma sono  realizzati grazie a donazioni di aziende che hanno deciso di sostenere la missione sociale di Oklahoma onlus.

Ingresso su prenotazione con controllo Green pass. Donazione libera, consigliata a partire da 15 euro (nell’ingresso è compresa una cartella della tombola, quella fortunata!)

Info e prenotazioni: comunicazione@oklahoma.it
Via Costantino Baroni 228, Milano

 

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO