Giovedì 22 ore 18,30, tutti in sella per una visita alla Cascina Campazzo, una piantumazione ai giardinetti di Montegani e, per finire, aperitivo al Motelombroso

Nuova appuntamento per curare, vivere e rendere più bello il quartiere. Navigli is Goood e Na.Pa Milano hanno organizzato per giovedì 22 luglio un evento di buone pratiche di cittadinanza attiva che prevede ritrovo alle

Nuova appuntamento per curare, vivere e rendere più bello il quartiere. Navigli is Goood e Na.Pa Milano hanno organizzato per giovedì 22 luglio un evento di buone pratiche di cittadinanza attiva che prevede ritrovo alle 18,30 davanti al PACTA dei Teatri Salone, in via Dini.

Da qui, in bici, visita alla Cascina Campazzo, nel Parco Ticinello , degustazione di latte km0 e riempimento delle borracce. E poi, sempre in bici, direzione giardinetti di via Montegani, accanto alla scuola elementare Palmieri. Insieme ai volontari e agli amici della Comunità Oklahoma piantumazione di fiori, per proseguire l’opera di cura del verde, che da tempo gli abitanti del quartiere stanno portando tenacemente avanti.

Ultima tappa al di là del Naviglio Pavese, al Motelombroso (Alzaia Naviglio Pavese 256), per un aperitivo inverdito e un po’ sudaticcio, ma felice.

Per informazioni e iscrizioni (gratuite), pagine Facebook di Navigli is Goood e Na.Pa Milano.

Recensioni
2 COMMENTI
  • Avatar
    Maria Rosa 21 Luglio 2021

    L’ anno scorso durante una passeggiata nelle vicinanze dei giardinetti di Via Montegani, vicino alla scuola di via Palmieri, mio marito ed io abbiamo notato che ora i giardinetti sono dedicati a Gianfranco Bianchi, una grande persona, che noi abbiamo avuto il privilegio di conoscere in gioventù.

  • Avatar
    Salvatore ficicchia 22 Luglio 2021

    Parteciperemo

SCRIVI UN COMMENTO