I prodotti di Verso l’Abbazia vanno al mercato, online e in presenza all’Xmas Market in the City il 25, 26 e 27 novembre

«Verso l’Abbazia rinnova l’offerta, puntando come sempre all’eccellenza, alla storia e alle tradizioni dei territori e dei fornitori, e organizzando le vendite in mercatini tematici, on line e in presenza, per evitare gli sprechi alimentari,

«Verso l’Abbazia rinnova l’offerta, puntando come sempre all’eccellenza, alla storia e alle tradizioni dei territori e dei fornitori, e organizzando le vendite in mercatini tematici, on line e in presenza, per evitare gli sprechi alimentari, garantire la freschezza dei prodotti ed essere sempre più ecosostenibili, raggruppando e concentrando le spedizioni e le vendite in un unico momento. È questa la nostra nuova proposta per i prossimi due mesi», ci spiega Virginia Ventura, giovane commerciale di Verso l’Abbazia.

In estrema sintesi, all’emporio e al bike delivery, Verso l’Abbazia affianca mercatini online, uno autunnale sul sito di Versolabbazia.it, aperto fino al 28 novembre, e uno natalizio di prossima apertura. A cui si aggiunge la presenza a Xmas Market in the City, che si terrà in via Olona 19 il 25, 26 e 27 novembre. I prodotti in vendita sono risi diversi tipi, parmiggiano reggiano invecchiato e fresco, lenticchie, mele, salumi, birre speciali, vini, panettoni artigianali e champagne.

Uno dei cargo bike di Verso l’Abbazia. Nella foto l’ideatore Enzo Biassoni e Fabio Bocchiola, amministratore delegato di Repower Italia, il giorno della presentazione di Verso L’Abbazia.

Mercatini online

«L’idea alla base dei mercatini online autunnale e natalizio è quella di evitare lo spreco di merci e di denaro – continua Virginia -. Abbiamo quindi previsto una finestra di prevendita durante la quale i clienti, anche in momenti diversi, potranno ordinare i prodotti che desiderano, a un prezzo scontato rispetto ai prezzi dell’emporio. Per poi riceverli nei giorni successivi alla chiusura degli acquisti, ovviamente su Milano con i CargoBike di Verso l’Abbazia».

Xmas Market in the City

Xmas Market in the City è l’iniziativa di Pink Eggs Club, un contenitore della creatività, forte di 4.000 membri, che racchiude in un unico gruppo, donne artigiane e creative che mettono in mostra e commercializzano i propri prodotti, tutti di altissima qualità e inventiva. «Verso l’abbazia parteciperà al Xmas Market in the City del 25, 26 e 27 novembre – conclude Virginia – con l’obiettivo di promuovere il sito, i mercatini virtuali e perché no … far conoscere il paniere di prodotti altamente selezionati dell’emporio, legati alla tavola delle Feste di Natale».

www.versol’abbazia.it

Il re della tavola di Natale: il panettone!!!

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO